SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE
Plus1 s.r.l. offre anche la possibilità di effettuare attività di intelligence attraverso l’uso di uno strumento altamente tecnologico che consente di prevenire comportamenti che possano mettere a repentaglio l’incolumità della persona. Attraverso l’utilizzo del tracker HI-602DT infatti è possibile localizzare, controllare, scoprire qualsiasi oggetto utilizzando qualsiasi carta SIM classica (con un numero di telefono), qualsiasi telefono usuale (telefono di casa, il telefono portatile, etc.) e qualsiasi software di cartografia o Google Earth. Il tracker HI-602DT ha dimensioni molto contenute (può essere inserito in tasca, all’interno della borsetta etc…) e una batteria ricaricabile di grande capacità. Il HI-602DT utilizza la tecnologia GSM-DTMF-GPRS per inviare le sue localizzazione GPS in tempo reale direttamente verso un altro telefono e l’utente può visualizzare l’oggetto o il veicolo o la persona in movimento direttamente sul software senza avere bisogno di un Call-center o di un accesso Internet. Il tracker HI-602DT invierà la localizzazione in tempo reale e mostrerà direttamente la vostra strada sul vostro software di cartografia o su Google Maps o sul vostro SmartPhone (utilizzando un apposito optional il Decoder BT) automaticamente durante tutta la durata del tracking a differenza permettendo sempre di poter utilizzare la piattaforma WEB gratuita.
Attraverso le sue molteplici funzioni con il Tracker HI-602DT sarà possibile:
– Essere monitorati in tempo reale su un software di cartografia o su Google Maps.
– Con la funzione Geo-fencing si avrà la possibilità di creare una zona di sorveglianza e di essere automaticamente informato via SMS se l’oggetto seguito lascia questa zona (macchina, camping-car, barca ..)
– Funzione SOS /”Panico” : premendo sul tasto SOS, un SMS o una chiamata, con la posizione GPS precisa del tracker al momento dell’attivazione del tasto, sarà inviato ai numeri pre-registrati.
– Con i kit accessori di macchina facoltativi:
dei cavi di controllo di macchina,il microfono, il sensore di spostamento ed il sensore di vibrazione,può controllare a distanza alcune può controllare a distanza alcune funzioni :
– Bloccare il veicolo.
– Attivare l’ascolto ambientale attraverso il microfono.
– Allarme movimento : il HI-602DT comporrà automaticamente un numero di telefono nel momento in cui vi sarà lo spostamento.
Il tracker HI-602DT è stato testato su molteplici vittime di stalking e si è dimostrato essere uno strumento di altissima efficacia per quanto riguarda la prevenzione e l’intervento in caso di molestie di diversa natura e entità.
Una volta identificato l’autore di stalking Plus1 s.r.l. è anche in grado di offrire al cliente un servizio svolto da personale competente e con maturata esperienza pluriennale nel campo della sicurezza:
– protezione ravvicinata;
– accompagnamento;
– corsi di difesa personale;